Lunedì 5 ottobre ha aperto l’ultimo servizio non ancora avviato presso il centro Polifunzionale Riabila.
Il Poliambulatorio “Con-Te” è un servizio privato nato con l’obiettivo di rispondere a bisogni molto diffusi. Si trova all’interno del Centro Polifunzionale Ri.abi.la e si rivolge a bambini e adolescenti con fragilità e alle loro famiglie, a persone adulte e anziane che necessitano di aiuto riabilitativo specialistico e alle imprese che desiderano investire nel campo del welfare aziendale.
Al suo interno lavora un Team di professionisti sotto la direzione sanitaria della Dott.ssa Grazia Ferrara e con il coordinamento della Dott.ssa Roberta Fumagalli.
L’accesso avviene sempre attraverso un primo colloquio conoscitivo e di raccolta anamnestica, la visita viene svolta da uno dei medici specialisti oppure dal terapista specifico nel caso in cui il paziente sia già in possesso di una richiesta di specifica prestazione. All’interno del Poliambulatorio “Con-Te” verranno svolte le seguenti prestazioni:
- Visita Neuropsichiatrica e Psichiatrica
- Sostegno psicologico /Psicoterapia
- Logopedia/valutazione logopedica
- Terapia occupazionale
- Fisioterapia
- Osteopatia
- Terapia Cognitiva/Disturbi Specifici dell’Apprendimento
- Prestazioni infermieristiche
Per info e prenotazioni:
- chiamare direttamente in segreteria al n° 02 09952444; lasciando un messaggio in segreteria telefonica da cui si verrà contattati entro le 24 ore successive
- inviare una mail all’indirizzo poliambulatorio@gruppolimpronta.it
- visita sul nostro sito la pagina dedicata