14 Luglio 2015

LAVORA CON NOI

Il Gruppo L’Impronta, seppure nata dal volontariato, negli anni ha sviluppato il proprio organico assumendo diverse figure professionali, a seconda dei servizi, quali educatori professionali, psicologi e operatori socio sanitari.

Impiega personale specializzato che abbia maturato la propria esperienza soprattutto a contatto con minori e con persone in situazione di difficoltà o con diversa abilità.

Dopo la procedura di selezione, gli operatori vengono inseriti nei diversi servizi ed entrano a far parte attivamente delle équipe di lavoro, all’interno delle quali viene curato anche l’aspetto della formazione e della supervisione.

Oltre al personale di ruolo, sono presenti anche figure tecniche a supporto del personale educativo, per attività laboratoriali o di supporto ai differenti servizi.

Vengono presi in considerazione: il titolo di studio, le esperienze lavorative e di volontariato nel sociale, la motivazione e la disponibilità all’impegno prospettato, nonché la predisposizione e l’interesse al lavoro d’équipe e all’aggiornamento e alla formazione permanente.

Per questo motivo i colloqui vertono ad approfondire i contenuti della proposta attraverso uno scambio di informazioni e approfondimenti sui servizi, la tipologia di beneficiari dei servizi, le specificità dell’intervento da realizzare.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum firmato all’attenzione di:

RITA FUSTAINO

Resp. Risorse Umane de

  • L’Impronta – Associazione ONLUS,
  • Via Libera – Cooperativa Sociale ONLUS (ramo “A”)
  • Agrivis – Cooperativa agricola sociale

rita.fustaino@improntas.it

Uffici di Via Pietro Boifava 31/B, 20142 Milano

Per info: tel. 02.89504176 – 3475246691

ROBERTO STRADA

Resp. Risorse Umane di · Via Libera – Cooperativa Sociale ONLUS (ramo “B”) · For-Te – Cooperativa Sociale

roberto.strada@improntas.it


Rita Fustaino è responsabile della gestione e amministrazione del personale retribuito da impiegare in tutte le attività socio educative assistenziali e nell’ambito dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, oltre che dell’inserimento di volontari, studenti in alternanza scuola-lavoro, stagisti in formazione, tirocinanti lavorativi, volontari del servizio civile e addetti ai lavori socialmente utili.

E’ coadiuvata dagli addetti all’amministrazione per il personale interno:

Giuseppe Defidio (giuseppe.defidio@improntas.it) Giovanni Sisto (giovanni.sisto@improntas.it)


Roberto Strada è responsabile dell’Area Imprenditoriale e di “Persone Fragili al lavoro” e quindi del personale retribuito da impiegare in tutte le attività aventi per oggetto l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate in settori legati all’ambito della ristorazione, panificazione, pulizie, consegne

E’ coadiuvato dall’addetta all’amministrazione per il personale interno:
Laura Testoni (laura.testoni@improntas.it)


E’ opportuno precisare nell’oggetto della mail i motivi della propria candidatura: es. “Candidatura educatore” opp. “Candidatura panettiere”, “Candidatura OSS”, “Volontariato”, etc etc

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: