Si è chiusa la raccolta fondi #TIFACILITALAVITA, promossa da L’Impronta ONLUS insieme a Spazio Agorà, per finanziare la ristrutturazione di due luoghi di aggregazione sociale. Per la nostra zona lo spazio è in corso San Gottardo 41, l’altro è in piazzetta Capuana.
Si tratta di due spazi, in cui gli operatori lavoreranno per far conoscere i nuovi servizi, aggregare i bisogni e condividere le soluzioni, oltre che sviluppare la costruzione di relazioni tra le persone anche attraverso l’erogazione in forma condivisa dei servizi, come ad esempio le baby-sitter condivise tra più bimbi di uno stesso quartiere o assistenti familiari condivise tra abitanti dello stesso condominio.
L’obiettivo di raccogliere 10.000 euro è stato raggiunto grazie alle molte donazioni pervenute e alla grande partecipazione agli eventi che abbiamo organizzato.
Grazie di cuore a tutte le persone ed enti che hanno promosso, sostenuto, organizzato la compagna e grazie soprattutto a chi ha potuto donare un contributo anche piccolo, perché goccia, dopo goccia, abbiamo raggiunto la cifra che il Comune di Milano si è impegnato a raddoppiare.
I 20.000 euro raccolti, serviranno per avviare le attività nei due spazi, attraverso la loro ristrutturazione e l’arredo.
Per rimanere sempre aggiornato, clicca “Mi Piace” sulla pagina facebook dedicata al progetto.