Ripartono gli eventi all’aria aperta ! un segno di speranza durante questa terribile pandemia che speriamo possa volgere al termine rapidamente grazie alla campagna vaccinale in atto.
Domenica 3 Aprile 2022, si svolgerà, nel rispetto dei protocolli, la Milano Marathon. Sarà particolarmente significativo anche per noi partecipare, visto che in questi mesi abbiamo potuto avere pochi contatti con amici e volontari che ci seguono e ci sostengono. L’edizione del 2022 della Milano Marathon sarà così strutturata:
Relay Marathon: la classica staffetta non competitiva suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km .
Run Anywhere: La grande novità di questa Special Edition 2022 è che chiunque, in qualunque luogo, potrà essere parte attiva (e solidale) dell’evento grazie all’estensione Run Anywhere. Tante altre squadre potranno correre nella giornata del 3 aprile la Relay Marathon, organizzando in squadre da 4 runner le frazioni, due “lunghe” e due “corte”, pur non essendo presenti fisicamente a Milano, e sostenere così il Gruppo L’Impronta.
Per partecipare alla Relay Marathon (entrambe le opzioni) bisogna avere 16 anni compiuti alla data del 16 maggio 2021 ed essere in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico. In alternativa, presenta una dichiarazione firmata di possesso dello stesso. Il modulo verrà inviato prima della Milano Marathon.
Per iscriversi alla Relay quest’anno sarà necessario effettuare una pre-iscrizione a questo link:
In questa fase inziale del processo una sola persona del Team dovrà inserire i propri dati all’interno del form che vale come manifestazione d’interesse non vincolante a correre per la Onp scelta.
_____________________________________________
COME ISCRIVERSI
RELAY MARATHON:
Iscrizione staffetta: compilare il form a questo link e poi effettuare un bonifico da euro 160 (40 euro cadauno). Anche in questa edizione con una donazione aggiuntiva di 20 euro (per ogni runner) si può ritirare presso le nostre sedi il kit personalizzato di gara che comprende:
- Contapassi elettronico
- Un omaggio realizzato dai ragazzi con disabilità dei nostri centri diurni
Per confermare la preiscrizione della staffetta anywhere o alla corsa individuale anywhere si può poi effettuare il bonifico sul conto corrente intestato a L’Impronta IBAN – IT30A0503401643000000003768 causale: MILANO MARATHON 2021 e il nome della staffetta anywhere o del singolo runner anywhere.
Inviare a maratona@improntas.it copia del bonifico di iscrizione indicando la persona a cui intestare la ricevuta e il relativo indirizzo per l’invio. Completata questa procedura L’impronta confermerà la tua iscrizione. Iscrizioni aperte sino al 20 marzo.
Iscrizione individuale: compilare il form a questo link scegliendo L’Impronta dall’elenco delle ONP e versando con carta di credito euro 10 di iscrizione più donazione libera a L’Impronta da 5, 10 , 15 o 20 euro. Le iscrizioni sono aperte sino al 27 marzo alle ore 24:00. E’ necessario avere il green pass per iscriversi.
LA RACCOLTA FONDI SU RETE DEL DONO
Si può anche sostenere la nostra mission attivando una raccolta fondi sulla nostra pagina di rete del dono, invitando i propri contatti ed amici a raggiungere la sfida di raccolta fondi, coinvolgendo, colleghi, amici e parenti, per un obiettivo preciso torniamo a correre e giocare | Rete del Dono. Quest’anno il progetto si pone l’obiettivo di promuovere ed organizzare attività fisica e di svago per i bambini e ragazzi con disabilità dopo questi duri mesi di lockdown e restrizioni per la pandemia.
Benefit per le aziende:
- team building con i propri dipendenti
- offrire un’occasione ai dipendenti per adottare corretti stili di vita svolgendo attività sportive
- condividere coi i dipendenti una causa sociale
- dare visibilità all’azienda attraverso la sponsorizzazione delle t-shirt dei runner
INFO
maratona@improntas.it – 346 5048680 – facebook – instagram #iocorroconlimpronta