Segnali d’Italia

E’ stata lanciata da qualche giorno sui mezzi pubblici milanesi (metro, tram, bus, pensiline) la campagna pubblicitaria #segnaliditalia (promossa a titolo gratuito da IGPDecaux) che vede come protagonisti i ragazzi lavoratori del Gruppo L’impronta. La nostra storia, nata esattamente 20 anni fa nel quartiere Gratosoglio, è tra le 11 selezionate, dalla nota concessionaria pubblicitaria in partnership con il Corriere della Sera, con l’obiettivo di far conoscere persone, artigiani, associazioni, imprese che sono riuscite a dar vita a qualcosa di nuovo e socialmente utile nella nostra città. Segnalateci avvistamenti della campagna  in giro per Milano. Mandateci foto e selfie e taggateci sui social, grazie!

Il 7 gennaio inoltre, troverete un articolo di approfondimento su di noi all’interno di Buone notizie, allegato del Corriere della Sera.

E’ possibile dare un sostegno alle nostre attività a favore delle persone con disabilità cliccando qui: dona ora. Grazie per la fiducia!

info@improntas.it