14 luglio 2015

LAVORA CON NOI

L’Impronta, seppure nata dal volontariato, negli anni ha sviluppato il proprio organico assumendo diverse figure professionali, a seconda dei servizi, quali educatori professionali, psicologi e operatori socio sanitari.

Impiega personale specializzato che abbia maturato la propria esperienza soprattutto a contatto con minori e con persone in situazione di difficoltà o con diversa abilità.

Dopo la procedura di selezione, gli operatori vengono inseriti nei diversi servizi ed entrano a far parte attivamente delle équipe di lavoro, all’interno delle quali viene curato anche l’aspetto della formazione e della supervisione.

Oltre al personale di ruolo, sono presenti anche figure tecniche a supporto del personale educativo, per attività laboratoriali o di supporto ai differenti servizi.

Vengono presi in considerazione: il titolo di studio, le esperienze lavorative e di volontariato nel sociale, la motivazione e la disponibilità all’impegno prospettato, nonché la predisposizione e l’interesse al lavoro d’équipe e all’aggiornamento e alla formazione permanente.

Per questo motivo i colloqui vertono ad approfondire i contenuti della proposta attraverso uno scambio di informazioni e approfondimenti sui servizi, la tipologia di beneficiari dei servizi, le specificità dell’intervento da realizzare.

Per inoltrare la propria candidatura, inviare il proprio curriculum firmato all’ufficio del personale a mano, per posta ordinaria o via mail ai seguenti recapiti:

L’Impronta Associazione ONLUS
Via Boifava 29c
20142 MILANO
c.a. a.s. Rita Fustaino
rita.fustaino@improntas.it